sabato 24 dicembre 2011

buon natale!!!!

buongiorno amiche!!!
molte di voi sanno che DI CARD NON CE N'E' MAI ABBASTANZA!!!
quindi eccovi una carrellata!!!
con queste cards vorrei augurare a tutte un BUON NATALE!!!!


Quest'anno ho lavorato molto sugli sfondi....glimmer mist, inchiostri, distress, embossing a caldo e a freddo.
In questo gruppo ho usato delle mascherine insolite (tipo tappetini per proteggere i lavandini) con i glimmer mist ma anche con del gesso bianco, che ho spennellato anche qua e là






in queste altre ho usato dei cartoncini semplicissimi che ho prima embossato con la cuttlebug e poi a caldo con un pò di polverina qua e là, dei centrini (gentilmente offerti da Rita) e qualche ritaglio di carta e un pò di nastro dymo





e che ne dite di qualche bella tag??? io ho preso delle nuvolette già tagliate( tipo quelle su cui a volte scrivono i prezzi sui negozi) e vai di distress ink, embossing a secco, timbrate con il pluriball e centrini, graffette e strassini ovunque!!! ci ho messo veramente poco a farle e accompagneranno alcuni regali










spero che vi sia piaciuto questo post, alla prossima!!!!

2 commenti:

  1. Grazie per la visita. Contraccambio gli auguri.
    Ti auguro un sereno Natale!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime! Non saprei quale scegliere. Mi sono unita alle tue seguaci. Buon anno

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!