giovedì 26 gennaio 2012

card AUGURI sbrillucicosi

ecco cosa ho fatto oggi


ho seguito lo sketch di sketchalicious #34

e partecipo anche alla sfida mensile di ippity chicks Italycolori rosa e kraft

e a lily pad cardsphoto inspiration
ecco un dettaglio del sentiment che ho tagliato con una fustella lunga di tim holtz e della crepla sbrilluccicosa presa in un negozietto londinese-----tempo tempo fa!)

che dite??? vi piace?? a me direi di sì!(nonostante la cucitura storta -che volete devo prenderci ancora la mano con la mia singer)

14 commenti:

  1. Che ridere la tua ape!!!!!!!!!! ah... la card bella! ;)

    RispondiElimina
  2. l'apina è tenerissimaaaa...non parliamo di cuciture: la macchina da cucire regalatami dal Santo (leggasi mio marito) più di un anno fa è inutilizzata (anzi, non è mai stata usata) da piu di un anno.
    Un abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Dolcissima!
    E secondo me la cucitura storta ci sta bene :)
    Invidio tantissimo quella fustella!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la card tenera e pure l'ape!!!!! Ma di chi è??????

    RispondiElimina
  5. la card è carinissima... ma la crepla glitterata????
    troppoooooo bellaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa apina!!!!Bella card.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. This is so cute! I love your adorable bee, and the hanging hearts are a sweet touch! Thanks for playing with us at Lily Pad Cards! :)

    RispondiElimina
  8. This card is adorable! That bee makes me smile! Thanks so much for playing with us at Lily Pad!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto e' dolce???? Bravissima, e grazie per aver partecipato alla sfida Ippity Italia!! :)

    RispondiElimina
  10. Bella la gomma crepla berluccicosa!!!
    Per le cuciture...quando non mi vengono diritte....accentuo le " curve" e ripasso due volte...cosí diventa "motivo" !!!
    Buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  11. Ma è tenerissima!! Penso che copierò i cuoricini appesi per S. Valentino! Sono bellissimi!Grazie per aver partecipato al mio candy così ho potuto conoscere il tuo blog! Fai dei lavori meravigliosi! Complimenti! Maela

    RispondiElimina
  12. che carina...quell'apina ^_^
    ps. passa da me..troverai qualcosa x te

    RispondiElimina
  13. ciao, complimenti per tutti ituoi lavori!...
    grazie per aver aderito al nostro candy!
    martina e monica

    RispondiElimina
  14. Mariella se ti fa piacere c'e' un premio per te sul mio blog.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!