martedì 28 febbraio 2012

card con sfondo handmade

ecco qui una card, fatta seguendo lo sketch di sketchalicious


ho preso un cartoncino kraft e l'ho tutto sporcato con la spugnetta e il distress arancione, dopodichè ho bagnato un embossing folder con la candeggina e ho embossatp il cartoncino. l'effetto con l'ink distress mi piace moltissimo, peccato la card non sia riuscita proprio bene.... troppo semplice? non so cosa non mi convinca, se la farfallina punchata o il nastrino bianco.....
voi cosa ne dite????

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo lo sfondo, impreziosisce la card. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. forse il nastrino bianco stacca troppo...potevi spruzzarlo con un glimmer e renderlo shabby però la card è molto elegante :) E brava Ciciò

    RispondiElimina
  3. Non ascoltare Mel :-P
    spruzzando il nastrino di colore la card sarebbe risultata un "blocco" unico, invece va bene così!!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!