mercoledì 16 gennaio 2013

CARD: HAVE THE BEST DAY EVER!!!!!


Carissime amiche, sono imperdonabile, un'imperdonabile blogger, lo so!!!!!
Mi dimentico di aggiornare i miei 'movimenti' in tempo reale!!!!!
così oggi vi voglio mostrare una card che ho realizzato per la mia sfida su scrapper della notte, che ha come tema 'fumetti o cartoon'!!
Andate a vedere i bellissimi lavori delle mie socie, card, tag, layout....tutto è ammesso per questa sfida!!!!

Per fare questa card ho usato una base già pronta, su cui poi ho cucito il bordo in viola, ho poi usato una patterned con i bubble speech, e quelle che si vedono spuntare sono delle tag riciclate dei vestiti!
i cuoricini fustellati in feltro li ho poi spillati.....






che ne dite? spero vi piaccia e correte a partecipare, è davvero semplice!!!!!


ALLA PROSSIMA!

2 commenti:

  1. Ciao! Ho visto la tua card su Scrapper della notte, mi è tanto piaciuta! Sono venuta a curiosare sul tuo blog e... ora ti seguo anch'io!
    www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Arrivo qui da Kreattiva anche se sono sicura di esserci già stata perchè avevo già visto alcune delle tue bellissime creazioni!Però non ero inspiegabilmente tua follwer! Ho provveduto subito!
    Vieni a trovarmi se vuoi.
    A presto.
    Mammma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!