lunedì 18 febbraio 2013

art journal: FLYING HEART

Presa dall'ispirazione di ieri ho creato questa pagina di art journal....come base ho usato una carta naturale zebrata della stamperia che avevo da secoli e mai usata....del pizzo di due colori diversi uniformati poi dal passaggio dello staz on marrone - tamponato con una spugnetta- e dal distress ink - spennellato qua e là e poi anch'esso tamponato.
ho creato i cuori con bottoni e strass e tanta vinavil, la scritta HEART l'ho realizzata con colla liquida a beccuccio fine e dei glitter neri (presi dai cinesi, originariamente nati per la nail's art!!!)


Vi mostro qualche dettaglio....mi piace sempre tanto fare queste foto 'macro' perchè rendono l'idea di quanto sia tridimensionale la pagina! 



Con questa pagina partecipo alla sfida di CRAFT BARN.
Alla prossima!!!

11 commenti:

  1. bellina assaiiiiiiiiiiiii...am il cuore coi bottoni è un must...lo voglio!!!!!stupendissimo...brava continua così...anche io sto tornando la vecchia melany :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariella, sono Alex Topogina nonche’ la tua ultimissima follower. Sono lieta di aver trovato il tuo blog perche’ anch’io mi diletto nell’art journal.

    Rimaniamo in contatto! Alex

    RispondiElimina
  3. Visiting from The Craft Barn - I think your heart page is fabulous :0) Mo

    RispondiElimina
  4. Beautiful page, love the textured red heart

    RispondiElimina
  5. A great word to chose and wonderful page to illustrate it.

    Love Chrissie xx

    RispondiElimina
  6. A fabulous page - love all the texture.
    Laura
    :)

    RispondiElimina
  7. Fantastic textured page!
    Thanks for playing with us at the Craft Barn
    Izzy

    RispondiElimina
  8. Great page, I like your button heart.

    RispondiElimina
  9. Beautiful, beautiful! LOVE youe button-heart!

    RispondiElimina
  10. Beautiful page, love all the textures used.

    Sylv xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!