martedì 5 febbraio 2013

Card: quante fustelle?


Care amiche buongiorno e ben ritrovate!
Oggi parte la nuova sfida tra le SCRAPPER DELLA NOTTE!!!

Si tratta di usare almeno due fustelle( o punch) e potete creare di tutto!
che ne dite di questa card? l'ho realizzata usando ben 4 fustelle, la prima, una nestabilities per la base, poi la fustella 'hearts primitive' per i due cuori azzurri, la fustella 'heart and flourish' per il cuore bianco, infine delle fustelline della 'memory box' per la scritta 'happy'....

Che ne dite?



Correte a vedere  i bei lavori delle mie socie, vi aspettiamo!

5 commenti:

  1. Ciao Mari
    troppo troppo bella
    Adoro questo abbinamento di colori
    bacio
    Erika

    RispondiElimina
  2. Mariella, mi piace molto questa card, anzi mi ha proprio conquistata!

    RispondiElimina
  3. Quant'è carina questa card!!!!
    Rotonde sono sempre molto belle :-)

    RispondiElimina
  4. Questa card è bellissima!!! Ed è miaaaaaaaaaaaa!! Dal vero è ancora più bella che in foto!!! Grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Eccomi a contraccambiare la visita! bellissimo anche il tuo blog. sei molto brava. mi piace tantissimo lo scrap...ma ammetto di non riuscirci proprio così ammiro volentieri le blogger che lo san fare! mi sono unita al tuo blog con piacere! buon week end Sara.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!