giovedì 25 aprile 2013

A long card

Eh sì, lo so. Questo blog è alquanto trascurato! Ho sempre mille e più cose da fare... e sì, lo so che sono soltanto scuse. Ma, non mi importa, meglio non recriminare su ciò che si sarebbe potuto fare... piuttosto concentrarsi ed essere contenti di ciò che si riesce a fare! Tanto più che a creare sto creando, e pure tanto! Il problema è poi star lì a mettere le foto, scrivere il post e così via..... sono pigra, tanto pigra! E non ditemi che è il mese di aprile a farmi stare così! E' che io faccio sempre prima le cose piacevoli, e rimando quelle più noiose!!! Ad ogni modo, eccomi qui a mostrarvi una card dalla forma allungata, fatta qualche settimana fa e mai postata!

 
la bandierina con la scritta 'auguri' l'ho realizzata con la cameo

Questo è uno sticker


la macchinetta fotografica è un timbro Amy Tangerine, acquisto recentissimo


Con questa card partecipo a simon says stamp challenge: anything goes!

Spero vi sia piaciuta.....baci!!!!

ho tante cose da mostrarvi.....piano piano ce la faro'!!!
Alla prossima!!!!


2 commenti:

  1. Wonderful card Mariella, a fabulous design and the stickers are so cute.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!