martedì 18 giugno 2013

Card: Elefantini blu!

Salve amiche creative e non!
Oggi sul blog delle SCRAPPER DELLA NOTTE è uscita la nuova sfida....una sfida particolare ma non difficile! Correte a vedere cosa hanno combinato le mie colleghe!!!

ed ecco la card che ho realizzato io prendendo spunto da questa di Pam!

Adoro le sue card super colorate , ma io ne ho voluta fare una un pò più scura che si adattasse ad un bimbo!
La cosa più difficile è stata realizzare le cuciture, fatte a macchina, nelle mini bandierine! infatti sono proprio storte!!! ma mi devo allenare se voglio ottenere 'l'effetto Pam' :-)

Le carte che ho utilizzato sono prese dal paper pad 15x15 cm 'Forever young' della Prima Marketing...queste carte ve le consiglio, sono veramente carine, abbinate tra loro e molto spesse!

Le macchioline azzurre che vedete sono create con un colore che ho da poco scoperto grazie a Emanuela... si tratta di colori acrilici con tonalità molto belle e leggermente metallizzate, che possono essere usate come normali acrilici oppure per creare degli effetti a rilievo! Si chiamano Angel e sono della stamperia!!!

Il centrino è stato fustellato nella carta da lucido con una fustella Tonic Studios.
Gli adesivi invece fanno parte di un kit Studio Calico preso tempo fa e sono Amy Tangerine.

Spero che la card vi piaccia, io, sono abbastanza soddisfatta!
Vi aspettiamo!!!





1 commento:

  1. Mariella è bellissimaaaaaaaaaa, infatti l'ho subito pinnata!! Concordo con te, Pam fa delle cards stupende!!!
    anch'io sto prendendo gusto a fare le cuciture, ma a mano :)
    baci,
    Gina

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!