lunedì 17 giugno 2013

CARD: PER COMUNIONE

Una mia amica mi ha chiesto di farle degli inviti per la comunione del figlio...qualcosa di semplice ed elegante allo stesso tempo....
ecco cosa ho creato io

Con l'aiuto della fidata Cameo ho ritagliato la cornice e la croce


E con l'aiuto dell'altrettanto fidata cuttlebug ho embossato la cornice e ritagliato i bollini per le buste


E poi mi chiedono 'meglio la big shot o la cameo'???
bè io rispondo che, come creativa, non potrei fare a meno nè dell'una dell'altra...non sono uguali, ma complementari!
Trovo meravigliosa la prerogativa della Cameo, e cioè che, una volta presa, non hai nient'altro da comprare! Sì è vero, esiste lo store ufficiale con migliaia di file bellissimi, ma esiste anche una quantità immensa di freebies che puoi scaricare, e, tra l'altro, qualsiasi immagine in jpeg puo' essere usata e tagliata! nella dimensione che vuoi! inoltre hai anche la possibilità di creare da te le forme e le scritte...!
Unico neo è che devi imparare a smanettare un pò col programma ma, se ci sono riuscita io che non ho un briciolo di pazienza, bè allora ci puo' riuscire chiunque!
Ma non abbandonerei mai la mia cuttlebug ( equivalente alla big) perchè con lei posso embossare, tagliare materiali più spessi ed inoltre è più immediata, quindi quando hai fretta e ti servono forme semplici...è l'ideale!

ok ora vi lascio.....sperando di aver dissolto alcuni dei vostri dubbi a riguardo!
intanto che ne dite di questi inviti? vi piacciono???

1 commento:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!