venerdì 23 agosto 2013

Battesimo di una bimba


Care amiche salve a tutte!
lo so che aggiorno poco il mio blogghino, ma che ci posso fare?!?!? 
creo, e pure tanto, ma poi mi dimentico oppure mi rifiuto di mettermi al pc e aggiornare.... PERDONATEMI!!!!
oggi mi voglio mettere in pari con questi inviti per il battesimo della piccola Alessia.... la sua mamma mi aveva chiesto che fossero rosa e fuxia??? eccola accontentata!
Credo siano abbastanza alternativi fatti in questo modo, senza busta e chiusi con un bel nastrino glitterato.....



Nella realizzazione di questi inviti sono stata molto aiutata dalla Silhouette Cameo, che ha fatto praticamente tutto: la card stessa con tanto di pieghettatura, la scritta alessia, la croce... 


Quello a quadretti è un fabric tape... nella foto non si nota ma è di stoffa e fa davvero un bell'effetto tattile e visivo.... 


Ed ecco un dettaglio della croce, un simbolo del battesimo che ho voluto mettere proprio in mezzo al centrino rosa ...

Alla mia amica sono piaciuti molto, spero piacciano anche a voi!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!