martedì 19 novembre 2013

Art journal: tutto ''fai da me''

Buongiorno a tutte amiche e buon martedì!
Oggi sul blog delle Scrapper della notte parte l'ultima sfida di novembre... di che si tratta? correte a vedere!!!

Ultimamente sono un pò in fissa con l'art journal e con i materiali ad esso dedicati... come il gesso per fare gli sfondi e per dare rilievo, come in questa pagina, che mi sono fatta da sola in casa!
Presto vi farò vedere la mia versione!
Ma forse non tutti sanno che sono anche in fissa con el canzoni di Emma, e quindi ecco il perchè del titolo alla mia pagina, che sono appunto parole di una sua canzone...
Vi piace?


Per questa pagina ho usato questi meravigliosi colori che mi ha regalato mio padre tempo fa e di cui non conoscevo tutte le potenzialità...
li ho usati per creare le sfumature rosso e azzurro....ma anche per timbrare i ''pallini''.... prima o poi vi farò vedere cosa intendo!

Questo un particolare del rilievo ottenuto con un semplice stencil in cartoncino tagliato con la cameo, e il mio gesso ''fai da me''....

spero che la pagina vi piaccia! a me ha dato tanta soddisfazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!