mercoledì 21 settembre 2016

Nozze di pizzo....

Una card speciale, per il nostro 13esimo anniversario di matrimonio....
Dopo 3 figli riesce a volte difficile ricordarsi quanto siamo importanti l'uno per l'altra ma.... bisogna impegnarsi profondamente anche in questo 

Per questo motivo ho realizzato questa card per il mio amore  e proprio per lui mi sono cimentata nella colorazione, e diciamocelo non è il mio forte ma.... cosa ne pensate? è venuto abbastanza bene?
io sono soddisfatta, le altre prove sono state veramente disastrose!!!
Non è tanto colorare ma dare il giusto tocco di luce e nei punti giusti....
A me piace, e a voi?
Ultimamente sono attratta da uno stile più moderno, ma anche questo mi piace molto....ho aggiunto un po' di pizzo perché ho letto su internet che 13 anni sono 'nozze di pizzo' LOL

Ho usato le fustelle della Coppia Creativa per i cerchi e la tag, mentre per i cuori un set di fustelle Little B.
Il timbro digi è della Tiddly Ink...
Le gocce di colore sono state fatte con i nuovissimi NUVO



spero vi piaccia!
Partecipo alla sfida del blog la Coppia Creativa

alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!