venerdì 2 febbraio 2018

Butterflies....


Buongiorno amiche creative!
Come qualcuna di voi sa, nel tempo libero mi diverto a realizzare partecipazioni, inviti, scatoline porta confetti ecc... (se non lo sapeste, ho anche un blog e una pagina fb dedicate proprio a questo: Mariella Wedding & events)

Bene, per rifinire alcune partecipazioni ho tagliato con la cameo una marea di farfalline...
alla fine mi sono rimasti dei fogli che non sono riuscita a buttare, ritenendoli perfetti da utilizzare in qualche lavoro personale come stencil.... e così non ho resistito e grazie anche all'uso dei distress oxide (sì, ancora loro, lo so, sono monotona!) ho ottenuto questo sfondo... mi piaceva così tanto che ho pensato di non appesantirlo e quindi per decorare questa card mi sono limitata a pochissimi abbellimenti, e mi è piaciuto dare un tocco oro stendendo il colore Nuvo con le dita, qua e là...

A me il risultato piace tantissimo, adoro i colori :-)
E a voi?


Con questa card partecipo a Simon says stamp: anything goes


1 commento:

  1. Very pretty card, love your colourful butterflies
    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!