giovedì 8 marzo 2018

You&me: mini album per un papà speciale e la sua bimba

Mi sono molto divertita a fare questo album, realizzato in carta canvas bianca e decorata con acquerelli e inchiostri... lo so, la carta, come si dice, si è imbarcata, ma a me piace tantissimo anche questa sensazione, della carta che non è perfettamente dritta e senti quella sensazione di ruvido  sotto le dita :-)





Pagina realizzata con la vernice lavagna... la scritta è fatta con un semplice gessetto 





 Qui c'è un 'misero' tentativo di transfer con il prodotto della bo bunny... qualcosa deve essere andato storto ;-) ma a me è piaciuto l'effetto delle piume che sembrano stampate male!







Qi ho usato la tecnica dell'embossing a caldo... che io personalmente adoro, mi sembra tutte le volte una magia!


La scritta Hello doveva essere in foil e anche qui... qualcosa non è andata per il verso giusto, ma, devo essere onesta, in un album così, i pasticci mi piacciono!!! facciamo finta che sia voluto?








Scusate le tante foto, ma, per me, ognuna di loro valeva la pena!
Sono molto affezionata a questo album :-)
Grazie per essere arrivati fin qui :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!